Ciclo di seminari per sperimentare l’efficacia del Coaching
Nell’articolo del 09 Febbraio scorso (che puoi leggere qui) abbiamo raccontato “Il metodo del Coaching” profilando una vera icona pop iper-contemporanea, il Webinar che è seguito ha dato ai molti partecipanti la possibilità di interagire con gli ospiti per comprendere più a fondo in cosa consiste il metodo e quali gli sbocchi professionali.
Adesso annunciamo 2 meeting che approfondiscono l’argomento attraverso dei percorsi interattivi.
Il primo si terrà il 25 febbraio “Dal sogno all’obiettivo raggiungibile”, una esercitazione pratica per frequentare il metodo e iniziare a definire il proprio obbiettivo.
Il secondo 11 Marzo affronterà un tema di grande attualità “Come tirare fuori il meglio dagli altri in smart working: nuove competenze” per il cambiamento continuo.”
Per prenotare gli eventi basta cliccare nei rispettivi Link, dato il percorso immaginato, ti chiediamo di scegliere quello che ti interessa maggiormente e di prenotarlo.
Altri 2 momenti che si inseriscono in un percorso di avvicinamento al Coaching, in cui faremo esperienza del metodo e di alcuni strumenti del Coach, sperimentando la focalizzazione sull’obiettivo e quanto il Coaching sia efficace nei momenti in cui è necessario governare un cambiamento, elementi distintivi del metodo.